Pisa è la sede individuata per ospitare l’appuntamento periodico che anche quest’anno offrirà agli esperti di protezione dati in ambito sanitario e ai professionisti di tutta Italia un’occasione di scambio e confronto scientifico. Anteprima Convegno nazionale 2024: la locandina.

SAVE THE DATE 31 MAGGIO 2024 (09.00 – 18.00)

A partire dalla mattina del 31 maggio prossimo si alterneranno più di venti relatori in tre sessioni con oggetto: “Cybersicurezza e protezione dei dati personali”, “FSE 2.0: il dato clinico informatizzato”, “Il sistema di governo delle informazioni in ambito sanitario”. È prevista una tavola rotonda tra DPO, Referenti Privacy e Responsabili della Transizione al Digitale, per condividere una riflessione sui recenti sviluppi della Data Protection, dal punto di vista dei professionisti.

Il Convegno, che sarà ospitato dall’Università di Pisa presso il Polo didattico delle Piagge, è patrocinato dalle maggiori Associazioni professionali italiane ed è stato richiesto l’accreditamento per la Formazione Continua degli Ingegneri. Secondo le tradizioni di APIHM, la partecipazione è completamente gratuita nei limiti dei posti disponibili (iscrizione tramite mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Il Convegno è aperto agli studenti del Master Universitario in Management delle Aziende Sanitarie dell’Università di Pisa ed è accreditato come attività didattica integrativa.

Il programma definitivo è di prossima pubblicazione.

Per informazioni sul Convegno: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.- www.apihm.it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna